ambiente ed energia
Ogni giorno il fabbisogno energetico cresce esponenzialmente ed è per questo motivo che dobbiamo essere sensibili ad un utilizzo parsimonioso delle risorse enegetiche. In Svizzera oltre un terzo dell'inquinamento proviene dagli impianti di riscaldamento, nasce così l'esigenza di controllare gli impianti con emissioni nocive.
Dall'introduzione dell'ordinanza contro l'inquinamento atmosferico (OIAt) nel 1986 ad oggi sono stati fatti enormi passi avanti con risultati eccezionali, infatti la confederazione ha raggiunto e superato ampiamente gli obbiettivi preposti nel protocollo di Göteborg concerneti le emissioni di biossido di zolfo, ossidi di azoto, composti organici volatili (COV) e ammoniaca.
La nostra azienda è fortemente orientata all'utilizzo di prodotti che possano soddisfare le più severe normative federali in materia di inquinamento così come la volontà di proporre le energie alternative, o la dove non è possibile le nuove tecniche di condensazione ad alta efficienza, contribuendo attivamente alla riduzione degli inquinanti atmosferici.
Se desiderate una breve cosulenza non esitate a prendere contatto con noi, sarete assistiti da personale qualificato e competente in materia di inquinamento atmosferico.